« Torna agli articoli

Lettera di Carlo Stelluti, Commissario del Circolo

Carissimi,

colgo l’occasione dell’inizio del nuovo anno per formulare a voi e alle vostre famiglie i migliori auguri, perché il 2012 possa essere portatore di ogni bene per tutti ed in particolare di  pace, giustizia e solidarietà .

Vi scrivo per darvi anche alcune informazioni in merito al nostro Circolo.

In primo luogo come potrete vedere dalla comunicazione allegata, sabato 28 gennaio 2012, alle ore 16,00, presso la sede del Circolo in via Garibaldi,1, si terrà l’assemblea di tutti gli iscritti, alla quale vi prego di non mancare. Questa assemblea riveste una particolare importanza perché oltre ad approvare il rendiconto dell’anno 2011, verranno eletti i componenti del nuovo consiglio di circolo e i delegati per il congresso provinciale. A tale proposito sono a segnalare che ciascun socio potrà proporre la sua candidatura sia per il consiglio di circolo che per la carica di delegato al congresso provinciale sottoscrivendo l’apposito modulo di candidatura entro mercoledì 25 gennaio 2012, negli orari dello sportello turismo: lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle 18,00.

Per tutte le altre attività dell’associazione avremo modo di parlarne nel corso dell’assemblea, per il momento vi anticipo che sono in allestimento i nuovi uffici in Bollate centro, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa che saranno operativi nei prossimi giorni.

Inoltre, vi segnalo e vi invito a partecipare all’incontro sul tema delle pensioni, che il Circolo ACLI Bollate ha organizzato per Lunedì 30 gennaio 2012, alle ore 21,00, presso la biblioteca comunale di Bollate  Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Nell’attesa di incontrarvi in occasione dell’assemblea vi saluto cordialmente.

Il  Commissario del Circolo ACLI Bollate

Carlo Stelluti

+Copia link